Aperte le manifestazioni di interesse per il CREA di Pavia
Fino al 20 aprile 2021 sarà possibile inviare la propria manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di educazione ambientale presso il CREA di Pavia.
Inauguriamo la nuova rubrica “Formarsi e lavorare in educazione ambientale” con un avviso del Comune di Pavia: fino alle ore 12.00 del 20 aprile 2021 sarà possibile proporre la propria manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di Educazione Ambientale presso il Centro di Valorizzazione dell’Educazione Ambientale, denominato “CREA”, attraverso proposte progettuali, promozionali, di comunicazione efficace, gestionali e realizzative innovative.
L’avviso si rivolge ad operatori del settore ambientale, comunicatori, educatori e tecnici, sia in quanto persone fisiche con ditta individuale o meno, sia enti del Terzo Settore, società, associazioni e fondazioni che sono in possesso dei requisiti per contrattare con le Pubbliche Amministrazioni.
Per ulteriori informazioni, si rimanda all’avviso pubblico e all’allegato di pertinenza
Scrive per noi
Notizie2023.03.21ECO TALKS: come comunicare il cambiamento climatico
Formarsi e lavorare in educazione ambientale2023.03.14Buone pratiche di educazione ambientale: (.eco)interviste, le interviste di .eco in versione multimediale
Notizie2023.03.13Girare il mondo a passo sostenibile
Attività 20232023.03.12Biodiversità e diversità nello sport