Aperte le manifestazioni di interesse per il CREA di Pavia
Fino al 20 aprile 2021 sarà possibile inviare la propria manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di educazione ambientale presso il CREA di Pavia.
Inauguriamo la nuova rubrica “Formarsi e lavorare in educazione ambientale” con un avviso del Comune di Pavia: fino alle ore 12.00 del 20 aprile 2021 sarà possibile proporre la propria manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di Educazione Ambientale presso il Centro di Valorizzazione dell’Educazione Ambientale, denominato “CREA”, attraverso proposte progettuali, promozionali, di comunicazione efficace, gestionali e realizzative innovative.
L’avviso si rivolge ad operatori del settore ambientale, comunicatori, educatori e tecnici, sia in quanto persone fisiche con ditta individuale o meno, sia enti del Terzo Settore, società, associazioni e fondazioni che sono in possesso dei requisiti per contrattare con le Pubbliche Amministrazioni.
Per ulteriori informazioni, si rimanda all’avviso pubblico e all’allegato di pertinenza
Scrive per noi
Notizie2021.04.15La transizione ecologica passa dal bio. Memo per un governo disattento
Notizie2021.04.01Extinction Rebellion si attiva contro la finanza tossica
Notizie dal network2021.03.30La Staffetta per il clima su EnviNews
Culture della sostenibilità2021.03.29Guerra civile globale o alternativa ecologica? Una call di “Culture della sostenibilità”