Apprendere per produrre Verde. Una formazione per formatori

Scade il 30 ottobre il termine per è iscriversi al percorso formativo per formatori organizzato nell’ambito del progetto Interreg “AppVer”: workshop, tavole rotonde, visite e seminari tra novembre 2019 e febbraio 2020. La partecipazione, coperta con i fondi del progetto transfrontaliero, è gratuita ma numero chiuso, selezionata in base alla data di candidatura.
Si tratta di una iniziativa curata da Città metropolitana di Torino e IRES Piemonte, in collaborazione con CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, Politecnico di Torino e Università degli Studi di Torino.
La proposta formativa si articola in sette ambiti tematici.

Chi intende partecipare deve comporre il proprio percorso formativo scegliendo tra i workshop tematici, le visite e un seminario.
Si può scegliere di:
1. approfondire un asse tematico (ad es. La ristorazione sostenibile) aderendo a come la proposta è stata articolata (asse tematico articolato in due workshop e una visita);
2. selezionare singoli workshop e visite secondo altri fili conduttori funzionali ai propri fabbisogni formativi.

La presentazione del progetto e il programma dettagliato della proposta formativa possono essere scaricati dal sito web della Città metropolitana di Torino.

Parliamone ;-)