Comunicare energia
La città di Roma assisterà alla trasformazione di una zona adiacente alla Fontana di Trevi che verrà adibita a sala
La città di Roma assisterà alla trasformazione di una zona adiacente alla Fontana di Trevi che verrà adibita a sala conferenze, per consentire lo svolgimento del Corso per comunicatori e giornalisti su acqua ed energia. Succederà il prossimo 3 e 4 giugno, in uno spazio che diventerà un luogo di scambio di informazioni e di dialogo sui temi di Acqua, Energia ed Ambiente.
In queste due giornate si cercherà di fornire tutta una serie di elementi divulgativi e giornalistici, di aggiornare i partecipanti sulle tecniche di comunicazione e sui temi di acqua ed energia, spesso trattati in modo impreciso.
La partecipazione, a numero chiuso, prevede un numero di 90 partecipanti, provenienti da testate nazionali e locali ed Uffici di comunicazione e stampa.
Il corso, più che altro di aggiornamento, sarà tenuto da relatori di alto livello istituzionale, universitario e tecnico con il supporto dell’ANSA ed il patrocinio di FERPI e del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.
L’evento è promosso da Federutility
Per info FEDERUTILITY
5 maggio 2010
Scrive per noi
Attività 20232023.09.30Un passo verso un futuro più verde: il mondo celebra la settima Giornata mondiale dell’educazione ambientale
Attività 20232023.09.29Trashchallenge Operazione Po: Torino si mobilita per la pulizia delle sponde del Po
Attività 20232023.09.28Torino ride e riflette grazie alla Stand-up Ecology
Notizie2023.09.27L’orso all’università di Milano: riflettori sulla conservazione delle specie