Congresso mondiale 2019: offerte speciali riservate alla delegazione italiana WEEC

Il 10° WEEC si tiene quest’anno a Bangkok (Thailandia) dal 3 al 7 novembre 2019. L’educazione ambientale internazionale si riunisce per la prima volta in Asia, in un paese ricco di natura, storia e cultura. Come sempre il Segretariato WEEC organizza una delegazione dall’Italia, con la possibilità di beneficiare della tariffa ridotta di iscrizione. Per chi vuole, c’è anche un pacchetto speciale volo + hotel.

Unendosi alla delegazione italiana è possibile usufruire di due vantaggi:

1. Il primo è lo sconto sull’iscrizione: la tariffa se versata entro il 30 marzo scende a soli 490 euro, fino al 30 luglio è di 520 euro.

L’iscrizione al Congresso (full registration) con lo sconto speciale “delegazione italiana” include: accesso a tutte le sessioni scientifiche, 1 pranzo e 2 pause caffè al giorno + 1 conference kit + 1 biglietto per la Cena di benvenuto (4 novembre 2019) + 1 biglietto per la cena di gala (6 novembre 2019) + 1 biglietto per un tour tecnico (7 novembre 2019).

Il pagamento della quota di iscrizione al congresso deve essere versata tramite bonifico bancario sul conto di WEEC Secretariat, IBAN IT59H0200801152000101968553

Causale: iscrizione alla delegazione italiana 10WEEC

Le spese bancarie sono a carico del partecipante.

Le cancellazioni effettuate prima del 30 luglio 2019 saranno accettate, ma sarà trattenuta una somma di 100 euro per spese amministrative.

Le cancellazioni ricevuto dopo il 30 luglio 2019 non saranno rimborsate.

 

È possibile aggiungere il pacchetto volo e hotel

2. Indipendentemente dall’iscrizione, è possibile aggiungere un pacchetto speciale volo + hotel.

Le due offerte sono infatti indipendenti tra loro: è possibile organizzare il viaggio autonomamente oppure aderire alla proposta del Segretariato internazionale WEEC.

Ecco tutti i dettagli:

– volo + 6 notti, con prima colazione, da acquistare direttamente tramite l’agenzia Asia Travel and Estate Co. Ltd (per contatti: info@asiatravelestate.com, rsv@asiatravelestate.com).

Il pacchetto comprende:

– volo A/R da Milano o Roma;

– sei notti in hotel (pernottamento e prima colazione, con la possibilità di aggiungere autonomamente notti extra);

– trasferimenti da/per aeroporto;

– assistenza in italiano.

Quota di partecipazione: 980 euro a persona.

Le spese bancarie di bonifico sono a carico del partecipante.

Le tariffe sono valide fino al 31 marzo, potrebbero subire adeguamenti nel caso di sostanziali variazioni nel tasso di cambio o in caso di insufficiente numero di partecipanti.

Per le prenotazioni viaggio + hotel rivolgersi all’agenzia Asia Travel and Estate Co. Ltd.

Parliamone ;-)