È arrivato il numero di marzo di “.eco – l’educazione sostenibile”. Natura, biodiversità, limiti alla crescita i temi principali

Prime anticipazioni sui numeri di marzo di “.eco” e de “il Pianeta azzurro”, distribuiti insieme. Centoventi pagine in totale di ambiente a colori. Esperienze, commenti, analisi, segnalazioni per fare del mondo un posto migliore grazie alla educazione formale, non formale e informale. Si può acquistare una copia singola o abbonarsi o diventare soci della Rete WEEC Italia. Fino al 15 marzo è possibile chiedere una copia omaggio.

Dal Club di Roma a Rachel Carson, dalla protezione delle foreste alla convenzione sulla biodiversità, un anno ricco di eventi importanti e di anniversari significativi. Tutto questo, e molto altro, sul primo numero del 2022 della rivista “.eco”, la storica voce dell’educazione ambientale italiana, fondata nel 1989.

Non perderti gli articoli: abbonati alla rivista o rinnova il tuo abbonamento o la quota associativa della Rete WEEC Italia sul nostro #ecostore visitando il link: www.shop.weecnetwork.it

Insieme a “.eco”, riceverai anche “il Pianeta azzurro”, la rivista nata nel 2003 per parlare di tutte le forme dell’acqua”, i fascicoli monografici della Collana del faro e (con abbonamento pieno o quota socio) l’unica rivista scientifica italiana dedicata alla cultura dell’ambiente e all’ecologia politica: “Culture della sostenibilità”.

 

 

Non conosci “.eco”? Chiedi una copia omaggio

I curiosi che non ci conoscono ancora possono approfittare dell’offerta di una #copiaosaggio, da richiedere gratuitamente entro il 15 marzo.

Scrivi una e-mail a amministrazione@schole.it o manda un WhatsApp con i tuoi dati al numero 392 6143113

Parliamone ;-)