Skip to main content

Etica civile: il convegno in diretta web

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Etica civile: il convegno in diretta web
Continuano le dirette in streaming sul sito del network WEEC Ritrovare ragioni per vivere bene assieme. Nelle nostre città, nello spazio nazionale, nella società globale. A Milano l’1 e 2 aprile il secondo forum “Etica civile: cittadinanza… ed oltre?”   “Etica civile: cittadinanza… e oltre?”, è il titolo del secondo Forum nazionale di Etica civile che […]
Continuano le dirette in streaming sul sito del network WEEC
Ritrovare ragioni per vivere bene assieme. Nelle nostre città, nello spazio nazionale, nella società globale. A Milano l’1 e 2 aprile il secondo forum “Etica civile: cittadinanza… ed oltre?”
 
“Etica civile: cittadinanza… e oltre?”, è il titolo del secondo Forum nazionale di Etica civile che si svolge l’1-2 aprile 2017 al Centro San Fedele di Milano, promosso da un network di associazioni attive in tutto il territorio italiano e che si può seguire anche in diretta web sul sito http://italia.weecnetwork.org/
Il Secondo Forum nazionale di Etica Civile è promosso da Aggiornamenti Sociali (Milano), Associazione Cercasi un fine (Bari), Associazione Incontri (Firenze), Centro Studi Bruno Longo (Torino), FOCSIV, Fondazione Lanza (Padova), Il Regno (Bologna), Istituto Pedro Arrupe (Palermo).
Si tratta, spiegano gli organizzatori, di un convegno “per ritrovare le ragioni per vivere bene assieme, nelle nostre città, nello spazio nazionale, nella società globale.”
Il Forum nasce da un percorso di partecipazione, per condividere pratiche civili già attive, in un dialogo a molte voci, per cercare prospettive di bene comune.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.