I Giardini di Svezia, arte, storia e natura
Il Centro evangelico di cultura “Arturo Pascal” vi invita a partecipare alla presentazione del volume “I giardini di Svezia. Passione
Il Centro evangelico di cultura “Arturo Pascal” vi invita a partecipare alla presentazione del volume “I giardini di Svezia. Passione e cultura del verde dall’Ottocento ai giorni nostri” di Sonia Santella. . Interverranno, oltre all’autrice, anche l’avv. Sergio Eynard del Consolato di Svezia e l’arch. Flavio Pollano. Coordinerà il professor Luca Savarino.
Sonia Santella è Assistente dell’Ambasciatore di Svezia a Roma e nel volume ha raccolto la storia e le caratteristiche dell’arte dei giardini in Svezia negli ultimi due secoli.L’incontro si terrà il 23 giugno 2009 alle ore 18 a Torino presso il Salone della Casa valdese.
Scrive per noi
Notizie2021.01.14Bando Servizio Civile: sei posti per “Facilitare la transizione ecologica”
Notizie2021.01.11Servizio Civile Universale: i progetti sostenibili del Parco Nord Milano
Libri2021.01.06Cento anni fa nasceva Leonardo Sciascia, maestro e “maestro” di impegno civile e politico
Notizie2021.01.02Di corsa a raccogliere i rifiuti. E per la pace