Skip to main content

Il congresso mondiale dell’educazione ambientale 2017

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Nono WEEC si svolge a Vancouver, la città più “green” del Canada che vuole diventare la città più ecologica del mondo entro il 2020. E che è ai primissimi posti nelle classifiche delle città più vivibili. Un motivo in più per partecipare al World Environmental Education Congress I Congressi mondiali di educazione ambientale giungono […]

Il Nono WEEC si svolge a Vancouver, la città più “green” del Canada che vuole diventare la città più ecologica del mondo entro il 2020. E che è ai primissimi posti nelle classifiche delle città più vivibili. Un motivo in più per partecipare al World Environmental Education Congress

I Congressi mondiali di educazione ambientale giungono quest’anno alla nona edizione.
Il 9th WEEC si svolge a Vancouver, la città più “green” del Canada con l’obiettivo di diventare la città più ecologica del mondo entro il 2020.
Vancouver nelle classifiche internazionali è inserita fra le prime tre città più vivibili del mondo.
Culturalmente molto vivace, è sede di importanti imprese innovative, città organizzatrice nel 2010 delle XXI Olimpiadi invernali, a ovest delle Montagne Rocciose.
Il 2017 è inoltre per il Canada un anno particolarmente significativo, perché celebra i 150 anni dalla fondazione, nel 1867, della Federazione canadese. Per l’occasione, viene dato un pass gratuito per tutti i parchi nazionali.
 
Segui il WEEC su

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.