Il dizionario del brand
Marty NeumeierIl dizionario del brandFranco Angeli, 2010, pp. 144, 30 euro Nella società odierna il design sta assumendo un
Marty Neumeier
Il dizionario del brand
Franco Angeli, 2010, pp. 144, 30 euro
Nella società odierna il design sta assumendo un ruolo sempre più significativo.
Questo dizionario, ricco di termini e scorrevole alla lettura, mette a disposizione di curiosi e addetti ai lavori la terminologia condivisa da imprese, progettisti ed esperti di marketing.
Parole inflazionate come “icona”, “signature”, “cultura d’impresa” e “team”, vengono spiegate efficacemente al lettore. L’appendice offre inoltre un approfondimento storico e culturale sul design adatto agli appassionati del settore e a tutti quelli che desiderano conoscere il suo ruolo nelle politiche d’impresa.
S. G.
Scrive per noi
- ".eco" dal 1989 è la rivista non profit italiana di riferimento per l'educazione ambientale e l'educazione sostenibile, che è la coerenza e sinergia di tutti gli aspetti dei sistemi e processi educativi: educazione sostenibile significa ecologia delle strutture fisiche, degli ordinamenti, dei contenuti, degli obiettivi e dei metodi educativi.
Libri30 Novembre 2023Innovazione urbana, dialoghi e riflessioni sulla trasformazione delle città nel post-pandemia
Notizie30 Novembre 2023Un anno di impegno, costruire un futuro sostenibile con .eco di dicembre
Notizie24 Novembre 2023Settimana per l’educazione alla sostenibilità – Agenda 2030: costruire un futuro sostenibile insieme
Attività 202324 Novembre 2023Un fiume di risate: la rassegna di comici ambientali non è un buco nell’acqua