Il dizionario del brand

Marty Neumeier
Il dizionario del brand
Franco Angeli, 2010, pp. 144, 30 euro

 

Nella società odierna il design sta assumendo un ruolo sempre più significativo.
Questo dizionario, ricco di termini e scorrevole alla lettura, mette a disposizione di curiosi e addetti ai lavori la terminologia condivisa da imprese, progettisti ed esperti di marketing.
Parole inflazionate come “icona”, “signature”, “cultura d’impresa” e “team”, vengono spiegate efficacemente al lettore. L’appendice offre inoltre un approfondimento storico e culturale  sul design adatto agli appassionati del settore e a tutti quelli che desiderano conoscere il suo ruolo nelle politiche d’impresa.

S. G.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco" dal 1989 è la rivista non profit italiana di riferimento per l'educazione ambientale e l'educazione sostenibile, che è la coerenza e sinergia di tutti gli aspetti dei sistemi e processi educativi: educazione sostenibile significa ecologia delle strutture fisiche, degli ordinamenti, dei contenuti, degli obiettivi e dei metodi educativi.

Redazione

".eco" dal 1989 è la rivista non profit italiana di riferimento per l'educazione ambientale e l'educazione sostenibile, che è la coerenza e sinergia di tutti gli aspetti dei sistemi e processi educativi: educazione sostenibile significa ecologia delle strutture fisiche, degli ordinamenti, dei contenuti, degli obiettivi e dei metodi educativi.

Redazione has 1747 posts and counting. See all posts by Redazione

Parliamone ;-)