Skip to main content

L’Assemblea Nazionale di Friday For Future, ecco il programma del 12 e del 13 aprile a Milano.

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Assemblea Nazionale di Friday For Future, ecco il programma del 12 e del 13 aprile a Milano.

La prima Assemblea Nazionale Costituente del Fridays For Future si terrà sabato 13 aprile a Milano, in Aula Magna Levi.
Il 12 aprile Fridays For Future Italia incontra gli scienziati del clima. Alla Conferenza preparatoria presente anche il Segretario generale WEEC

 

L’Assemblea Nazionale Costituente di Fridays For Future Italia

In preparazione del secondo Sciopero Mondiale per il futuro del 24 maggio, sabato 13 aprile dalle ore 9 alle ore 19, a Milano, in Aula Magna Levi (Città degli Studi), le assemblee cittadine italiane avranno l’occasione di incontrarsi, organizzarsi e discutere la posizione che assumerà il nostro paese in merito al movimento che il 15 marzo ha riempito le piazze d’Italia e del mondo.

Cambiamento climatico, crisi e soluzioni

La prima Assemblea Nazionale di FridayforFuture sarà inaugurata
dalla Conferenza Scientifica aperta a tutta la cittadinanza che si terrà venerdì 12 aprile alle ore 20.30, sempre in Aula Magna Levi. Tra gli esperti interverrà Mario Salomone, il Segretario Generale WEEC Network.
Alla conferenza saranno presenti anche Antonello Pasini, fisico e climatologo, (CNR), Stefano Caserini (Italian Climate Network),
Gianluca Ruggieri, ingegnere ambientale (Università dell’Insubria), Francesca Ventura, fisico e agrometeorologo (Università di Bologna e AIAM).

Cliccare qui per ulteriori informazioni sugli eventi del 12 e del 13 Aprile presso l’Aula Levi dell’Università Statale di Milano.