Perugia diventa GREEN
Dal 12 al 15 maggio il capoluogo umbro ospiterà i Perugia Green Days. Quattro giorni di mostre culturali, spazi espositivi
Dal 12 al 15 maggio il capoluogo umbro ospiterà i Perugia Green Days. Quattro giorni di mostre culturali, spazi espositivi di aziende verdi, dibattiti tra i soggetti della green economy per stimolare la conoscenza e lo sviluppo di un nuovo modo di concepire il progresso, i consumi e gli stili di vita.
L’evento è organizzato dall’Associazione Progettare il Futuro, Energy Days e dal Comune di Perugia, promosso da PEFC Italia e GBC Italia, con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e la collaborazione dell’UN WWAP, grazie al contributo della Banca di Mantignana.
I Perugia Green Days presenteranno un calendario di appuntamenti e iniziative. Da un lato uno spazio espositivo con la presentazione di aziende e imprese virtuose, nel centro storico di Perugia. Dall’altro, un calendario di convegni e seminari sui temi più attuali della green economy, affiancati a un’area eventi con mostre, spettacoli, installazioni e animazioni di valore internazionali, che renderanno per 4 giorni la Rocca Paolina lo spazio cult per la cultura del verde a Perugia.
Per il programma:
http://www.comune.perugia.it/resources/docs/GreenDays2011_Programma.pdf
Per informazioni:
http://www.perugiagreendays.it/