SIF 2009: dialogo internazionale

Il SIF 2009 potrebbe finalmente rappresentare la svolta in termini di dialogo internazionale sullo sviluppo sostenibile. Si perché lunedì 15 giugno 2009 a Palazzo Colonna (Roma) si terrà il primo Sustainability International Forum, a cui parteciperanno esperti di fama internazionale.

L’evento, organizzato da Minerv@, in collaborazione con P&G Alumni Network, Gruppo 24 ore e KNOWITA’, il cui tema sarà “Migliorare la qualità della vita dei consumatori nel lungo termine”, si propone di confrontare strategie, discutere e confrontarsi sulle idee e le buone pratiche da applicare ai settori più importanti dell’economia mondiale.

Una manifetazione di grande importanza, a cui parteciperanno personalità di rilievo come Jeremy Rifkin, presidente della Foundation on Economic Trends, e Michael Braugart, fondatore della Environmental Protection of Encouragement Agency International (Epea).

Ma la lista dei partecipanti è ancora lunga! Saranno presenti D’Ambrosio Daniele per Minerv@, Haertel Carlos per General Electric, Lombardi Edoardo per Mediolanum SPA, Nardello Carlo per RAI Trade, Paganetto Luigi per ENEA, Pepe Guglielmo per National Geographic Italy, Pepper John E. per Disney , Petrillo Gianluca per Microsoft Corporation, San Felice di Bagnoli Valentina,Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confai.

Visitando il sito sarà possibile registrare la propria presenza all’evento.

Per maggiori info clicca qui 

eco 3

Profilo di servizio

eco 3 has 140 posts and counting. See all posts by eco 3

Parliamone ;-)