SIF 2009: dialogo internazionale
Il SIF 2009 potrebbe finalmente rappresentare la svolta in termini di dialogo internazionale sullo sviluppo sostenibile. Si perché lunedì 15
Il SIF 2009 potrebbe finalmente rappresentare la svolta in termini di dialogo internazionale sullo sviluppo sostenibile. Si perché lunedì 15 giugno 2009 a Palazzo Colonna (Roma) si terrà il primo Sustainability International Forum, a cui parteciperanno esperti di fama internazionale.
L’evento, organizzato da Minerv@, in collaborazione con P&G Alumni Network, Gruppo 24 ore e KNOWITA’, il cui tema sarà “Migliorare la qualità della vita dei consumatori nel lungo termine”, si propone di confrontare strategie, discutere e confrontarsi sulle idee e le buone pratiche da applicare ai settori più importanti dell’economia mondiale.
Una manifetazione di grande importanza, a cui parteciperanno personalità di rilievo come Jeremy Rifkin, presidente della Foundation on Economic Trends, e Michael Braugart, fondatore della Environmental Protection of Encouragement Agency International (Epea).
Ma la lista dei partecipanti è ancora lunga! Saranno presenti D’Ambrosio Daniele per Minerv@, Haertel Carlos per General Electric, Lombardi Edoardo per Mediolanum SPA, Nardello Carlo per RAI Trade, Paganetto Luigi per ENEA, Pepe Guglielmo per National Geographic Italy, Pepper John E. per Disney , Petrillo Gianluca per Microsoft Corporation, San Felice di Bagnoli Valentina,Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confai.
Visitando il sito sarà possibile registrare la propria presenza all’evento.
Per maggiori info clicca qui
Scrive per noi
Ultime notizie2021.02.23L’Agenda 2030 e il Governo Draghi
Notizie dal network2021.02.22Un canale video per la cultura della pace del XXI secolo
Primo piano2021.02.22Sardinia Academy of Waste Management, i webinar sulla gestione dei rifiuti che anticipano il simposio di ottobre
Opinioni2021.02.22Da fisico a fisico: Lettera aperta di un accademico al ministro della transizione ecologica