Skip to main content

Sostenibilità. La nuova mobilità nasce dal “jam”

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sostenibilità. La nuova mobilità nasce dal “jam”
Venerdì 10 e sabato 11 alla Casa dell’ambiente (Torino) il “Mobility Jam”     Si apre venerdì 10 alle 18 “Mobility Jam”: brainstorming, ricerca ed ideazione intorno al tema attualissimo dellla mobilità sostenibile. Sede: la Casa delll’ambiente, l’hub metropolitano di quanto si muove per la sostenibilità e la qualità della vita, in corso Moncalieri 18, […]
Venerdì 10 e sabato 11 alla Casa dell’ambiente (Torino) il “Mobility Jam”
 
 
Si apre venerdì 10 alle 18 “Mobility Jam”: brainstorming, ricerca ed ideazione intorno al tema attualissimo dellla mobilità sostenibile. Sede: la Casa delll’ambiente, l’hub metropolitano di quanto si muove per la sostenibilità e la qualità della vita, in corso Moncalieri 18, Torinoo.
Si lavora in gruppi e convivialmente (tra un aperitivo iniziale e uno di chiusura, sabato 11 alle 20), con l’aiuto di alcuni esperti: Vittorio Bianco, CEO Bici-T srl; Andrea Di Salvo, Interaction Designer; Andrea Gaiardo, Interaction Designer; Michela Carossa, Operation Manager Fondazione Human+; Carla Bertuzzi, Project Manager 2i3T.
Dai gruppi usciranno proposte concrete, che saranno presentate sabato pomeriggio.
 
 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.