Skip to main content

Un futuro di cooperazione per i giovani

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un futuro di cooperazione per i giovani
Dal 12 al 14 settembre a Stoccolma (Svezia) si celebrerà la “Conferenza sul futuro della Cooperazione Europea nel Settore Giovanile”, per offrire ai partecipanti la possibilità di conoscere e discutere la sostanza delle politiche giovanili Europee di cooperazione. Le consultazioni si baseranno su una serie di sforzi precedenti, come la comunicazione della Commissione Europea “Una […]

Dal 12 al 14 settembre a Stoccolma (Svezia) si celebrerà la “Conferenza sul futuro della Cooperazione Europea nel Settore Giovanile”, per offrire ai partecipanti la possibilità di conoscere e discutere la sostanza delle politiche giovanili Europee di cooperazione.

Le consultazioni si baseranno su una serie di sforzi precedenti, come la comunicazione della Commissione Europea “Una Strategia Europea per i Giovani – Investimento e Empowering – la valutazione della cooperazione attuale degli Stati Membri nell’area delle politiche giovanili, la relazione del Forum Europeo Giovanile (EYF), e i risultati dall’Evento Giovanile sul futuro della Politiche Europee Giovanili tenutosi durante la Presidenza Ceca.

I risultati contribuiranno alla discussione nel Consiglio del Partito dei Lavoratori sui Giovani, che sfocierà in un nuovo quadro per la politica di cooperazione giovanile (26-27 Novembre 2009).

Per maggiori informazioni:

www.se2009.eu

27 agosto 2009

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.