Skip to main content

Eccellenza milanese nel mondo universitario

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccellenza milanese nel mondo universitario
Un grande passo in avanti nel mondo universitario che oggi si distingue per maggiore facilità nel reperire l’informazione, semplicità e chiarezza dei contenuti, utilizzo di un linguaggio facilmente comprensibile, comunicazione innovativa e approcci originali capaci di trasmettere in modo efficace le informazioni necessarie. E’ quello che è stato evidenziato lo scorso 26 novembre al Job&Orienta […]

Un grande passo in avanti nel mondo universitario che oggi si distingue per maggiore facilità nel reperire l’informazione, semplicità e chiarezza dei contenuti, utilizzo di un linguaggio facilmente comprensibile, comunicazione innovativa e approcci originali capaci di trasmettere in modo efficace le informazioni necessarie.
E’ quello che è stato evidenziato lo scorso 26 novembre al Job&Orienta di Verona, la grande mostra convegno che si occupa di scuola, formazione, orientamento e lavoro. Il premio “Comunicazione per l’Orientamento 2010”, è stato assegnato a due grandi Università milanesi: l’Università degli Studi di Milano per la categoria Università pubbliche e l‘Università IULM per la categoria Università private, due istituzioni che secondo il team del portale on line Universita.it hanno raggiunto l’eccellenza nel corso della sessione 2010 .
Il premio vinto denota la voglia di alcuni Atenei di aiutare lo studente semplificandone in chiarezza e semplicità l’inserimento nel mondo universitario, segnale molto positivo.
Interessante il portale Universita.it, realizzato appositamente per gli studenti come aiuto nella risoluzione delle varie problematiche e semplificazione dell’accesso a tutte le informazioni necessarie a chi si addentra nel mondo universitario.
Per ulteriori info: UNIVERSITA.IT

5 Dicembre 2010

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.