Skip to main content

Clima: dubbi e speranze dopo Parigi

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Associazione Culturale Greenaccord e la Regione Toscana, realizzeranno a Firenze il 21 maggio una Giornata di Studio su “Clima: dubbi e speranze dopo Parigi”. La finalità è quella di riunire rappresentanti autorevoli della scienza, dell’economia, della finanza, della politica, dell’ambientalismo, per fare una verifica sull’Accordo sul clima di Parigi anche in relazione all’anno (21 aprile 2016-17) […]

L’Associazione Culturale Greenaccord e la Regione Toscana, realizzeranno a Firenze il 21 maggio una Giornata di Studio su “Clima: dubbi e speranze dopo Parigi”.

La finalità è quella di riunire rappresentanti autorevoli della scienza, dell’economia, della finanza, della politica, dell’ambientalismo, per fare una verifica sull’Accordo sul clima di Parigi anche in relazione all’anno (21 aprile 2016-17) in cui dovrà essere ratificato dai Governi nazionali.

La partecipazione all’evento è gratuita ed inoltre vale 7 crediti formativi per gli iscritto all’Ordine dei giornalisti.

Info: segreteria@greenaccord.org

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.