Skip to main content

Donne, sport e….tanta energia!

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Donne, sport e….tanta energia!
Chi pensava che il push up fosse un’ innovazione nel mondo femminile è destinato a ricredersi! Arriva direttamente da San Francisco (Stati Uniti) la proposta di un oggetto che trae energia dal movimento del decolté femminile. Si avete proprio capito bene!! L’ oggetto in questione è un reggiseno, ideato da uno scrittore di cui non […]

Chi pensava che il push up fosse un’ innovazione nel mondo femminile è destinato a ricredersi! Arriva direttamente da San Francisco (Stati Uniti) la proposta di un oggetto che trae energia dal movimento del decolté femminile. Si avete proprio capito bene!!

L’ oggetto in questione è un reggiseno, ideato da uno scrittore di cui non è stato reso pubblico il nome che, prendendo spunto dal movimento del vento e delle onde del mare, ha pensato bene di sfruttare il meccanismo similare che si genera nelle donne durante la corsa.

Il reggiseno è dotato di filo elettrico e dinamo e accumulando energia nelle 24 ore può ricaricare un I-pod o un cellulare! Quindi addio vecchi carica batterie!

Il reggiseno “accumula energia” sembra destinato a dilagare nell’estate 2009, come accessorio immancabile!

Ma, andando indietro nel tempo, di idee bizzarre se ne trovano altre, ad esempio la Triumph International aveva ideato il Solar Power Bra reggiseno fotovoltaico (ad energia solare) e, ancora, Sol levante propose un reggiseno ecologico con due apposite tasche porta-bacchette da sushi da utilizzare all’occorrenza.

Non c’è che dire, cosa non si farebbe per l’ambiente!

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.