Skip to main content

Città sostenibili, un premio

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scade il 26 settembre il termine per presentare le candidature al premio promosso dalla Fondazione Sodalitas e dall’ANCI Scade alle 13:00 del 26 settembre 2016 il termine per presentare le candidature al CRESCO AWARD Città Sostenibili, un’iniziativa di Fondazione Sodalitas realizzata con ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani, e in partnership con aziende avanzate sul fronte della […]
Scade il 26 settembre il termine per presentare le candidature al premio promosso dalla Fondazione Sodalitas e dall’ANCI

Scade alle 13:00 del 26 settembre 2016 il termine per presentare le candidature al CRESCO AWARD Città Sostenibili, un’iniziativa di Fondazione Sodalitas realizzata con ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani, e in partnership con aziende avanzate sul fronte della sostenibilità.

Il premio si propone di valorizzare la spinta innovativa dei Comuni italiani istituendo un riconoscimento per le iniziative più efficaci nel promuovere in modo diffuso lo sviluppo sostenibile dei territori.

La partecipazione al CRESCO AWARD è aperta a Comuni e ad Unioni/Raggruppamenti tra Comuni, che possono candidare progetti sviluppati in tre categorie riferite agli ambiti della sostenibilità: Ambientale; Sociale; Economica.

Verranno inoltre assegnati Premi Impresa, istituiti dalle aziende partner dell’iniziativa.

 

Per aderire occorre accedere e registrarsi al sito crescoaward.ideatre60.it

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa:

FONDAZIONE SODALITAS, Silvia Ferrario, 02 86460236, email: cresco@sodalitas.it

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.