Energia e formazione
Dopo il successo ottenuto con EnergyMed, l’ ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) ripropone la formazione ad alto livello, organizzando dal 15 al
Dopo il successo ottenuto con EnergyMed, l’ ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) ripropone la formazione ad alto livello, organizzando dal 15 al 19 giugno 2009, il V Corso di formazione “Impianti fotovoltaici e nuovo Conto energia”, presso la Mostra d’oltremare a Napoli.
Il corso si rivolge agli specialisti del settore, tecnici e professionisti, interessati in materia di efficienza energetica e risorse rinnovabili. Le lezioni saranno tenute da esperti, professori universitari, rappresentanti di Aziende ed Enti locali. Ai partecipanti verrà fornito del materiale didattico e, a fine corso, un attestato per certificarne la frequenza. Il tutto si concluderà con la partecipazione al Seminario Energy Network “Efficienza energetica negli usi finali”.
E’ sicuramente questa un’ottima opportunità da non lasciarsi scappare per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in campo di normativa, progettazione e finanziamento dei sistemi fotovoltaici.
D’obbligo citare i media partner: E-gazette.it, Editoriale Delfino, Staffetta quotidiana.
Si ricorda che il corso è a numero chiuso, quindi, appassionati del fotovoltaico, affrettatevi!
Scrive per noi
Notizie2021.01.14Bando Servizio Civile: sei posti per “Facilitare la transizione ecologica”
Notizie2021.01.11Servizio Civile Universale: i progetti sostenibili del Parco Nord Milano
Libri2021.01.06Cento anni fa nasceva Leonardo Sciascia, maestro e “maestro” di impegno civile e politico
Notizie2021.01.02Di corsa a raccogliere i rifiuti. E per la pace