Skip to main content

ScalaMercalli: la FIMA organizza un “live twitting”

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Federazione Italiana dei Media Ambientali organizza il live twitting per commentare in diretta la trasmissione con l’hashtag #scalamercalli In occasione della terza puntata di “Scalamercalli” (Rai Tre, ogni sabato alle 21.30), la trasmissione ideata e diretta da Luca Mercalli, membro del Comitato scientifico FIMA, la federazione dei giornalisti e dei media ambientali lancia un livetwitting […]

La Federazione Italiana dei Media Ambientali organizza il live twitting per commentare in diretta la trasmissione con l’hashtag #scalamercalli

In occasione della terza puntata di “Scalamercalli” (Rai Tre, ogni sabato alle 21.30), la trasmissione ideata e diretta da Luca Mercalli, membro del Comitato scientifico FIMA, la federazione dei giornalisti e dei media ambientali lancia un livetwitting per commentare e rilanciare in rete i contenuti.

In un comunciato, la FIMA sottolinea l’ottimo risultato che sta ottenendo questo programma, a conferma del bisogno d’informazione qualificata sulle tematiche ambientali da parte del pubblico. L’hashtag sarà #scalamercalli (rilanciando anche @scalaMercalli e @fimait). La federazione invita non solo i soci, ma anche tutti i telespettatori a dare sostegno a questa bella novità nel panorama della televisione italiana.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.