L’evento del 22 gennaio è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca. Tra i relatori alcuni rappresentanti dell’Agenzia delle Dogane L’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR) organizza la terza edizione del convegno annuale “Accise nell’energia elettrica e gas” che si terrà mercoledì 22 gennaio 2014 a Milano, presso lo StarHotel Ritz di via Spallanzani 40 (MM1 P.ta Venezia) dalle 9 […]
L’evento del 22 gennaio è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca. Tra i relatori alcuni rappresentanti dell’Agenzia delle Dogane
L’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR) organizza la terza edizione del convegno annuale “Accise nell’energia elettrica e gas” che si terrà mercoledì 22 gennaio 2014 a Milano, presso lo StarHotel Ritz di via Spallanzani 40 (MM1 P.ta Venezia) dalle 9 alle 17. Al centro del convegno le nuove direttive in tema di compilazione della dichiarazione di consumo, i criteri di esclusione della tassazione, le procedure e i criteri di determinazione dei rimborsi d’imposta, le soluzioni in tema di cambi di aliquota in corso d’anno. I relatori provengono dal mondo aziendale e dall’Agenzia delle Dogane.
Inoltre, sono previsti due appuntamenti ad iscrizione separata: una sessione di approfondimento sugli adempimenti doganali (nel pomeriggio del 21 gennaio) e un’esercitazione pratica di compilazione della dichiarazione di consumo (giornata intera del 23 gennaio).
Istituto Internazionale di Ricerca, in Italia da più di 25 anni (sede unica a Milano) e a livello internazionale da oltre 40 anni, è una delle società leader nell’organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Il convegno sulle accise è il primo appuntamento di oltre 20 tra conferenze e corsi di formazione che IIR organizzerà nel 2014 per il settore energia.
Ulteriori info sul sito www.iir-italy.it
scarica la brochure con il programma