Stand Up Ecology, Magazzino sul Po e rifiuti. Quando trovare queste tre cose? Il prossimo 15 maggio a Torino, continuano gli appuntamenti con la comicità in chiave ambientale. Sostenibilità, con ironia e autoironia, un format di successo.
(In apertura: la locandina dell’evento del prossimo 15 maggio)
Ragazzi siamo all’ottava puntata di uno show che è ormai parte integrante della programmazione degli eventi di Torino.
Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente. – Dalai Lama
I protagonisti e la tematica del mese
Stand Up Ecology ai Murazzi sul Po, un binomio vincente che continua nel tempo. Questa volta a fare da MC della serata ci sarà Lorenzo Carbone, alla sua prima occasione per presentare su un palco… speriamo non svenga, ma se succedesse almeno finiamo su TorinoToday. A parte gli scherzi, ci saranno dei mostri sacri della kermesse come Cristiana Maffucci, Andrea Bertora ed Emiliano Ippolito e per chi sperava di vedere anche facce nuove ecco Riccardo Selva.
In California c’è molta pulizia perché non buttano via la loro immondizia, la trasformano in show televisivi. – Woody Allen
Si prospetta una serata all’insegna dell’umorismo e della consapevolezza. La tematica di questo mercoledì saranno i rifiuti con tutti i suoi punti di ombra e di difficoltà come per la raccolta differenziata. Si parlerà di possibili soluzioni e problemi sempre più incombenti da risolvere.
Vi aspettiamo
Non disperate, siamo tutti sulla stessa barca. Vi aspettiamo alle 20.30 circa al Magazzino per trovare nuove soluzioni assieme. Prenota il tuo posto, con tessera Arci è gratis!