Skip to main content

Maratona mondiale per Julian Assange

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maratona mondiale per Julian Assange

Sabato 15 ottobre una maratona mondiale per Julian Assange, accusato di libertà di informazione. Come è noto, Assange ha rivelato i crimini delle guerre in Afghanistan e in Iraq degli Stati Uniti. Per questo è stato ingiustamente incarcerato e rischia di essere estradato negli Stati Uniti e condannato fino a 175 anni di carcere.

Per fare conoscere il caso di Julian Assange in tutto il pianeta sabato 15 ottobre in molte città del mondo si svolge una maratona virtuale: 24 ore non stop dove giornalisti, attivisti, artisti, persone di cultura manifesteranno in tutto il pianeta per la libertà di Julian. Un comitato promotore italiano invita ad aderire, iniziative sono previste, tra le altre, a AcquedolciCagliariFaenzaFirenzeLuinoMilanoMilazzoPotenzaRomaRovatoTrapaniTregnagoVal di SusaVarese

A Milano, alle 21, a cura di Laura Tussi – Mondo senza guerre e senza violenza Milano e Pressenza, Agencia Internacional de noticias dedicada a noticias sobre paz y noviolencia, si tiene un webinar con diretta Facebook. Partecipano: Maurizio Acerbo, Vittorio Agnoletto, Sergio Cararo, Giorgio Cremaschi, Fabrizio Cracolici, Raffaele Crocco, Angelo Gaccione, Laura Tussi. Modera Gianmarco Pisa.

Contatto: 328 772 7015 Laura Tussi / 3489898371 Nira Cabero

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.