Skip to main content

Premio Basile e Pubbliche Amministrazioni

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Premio Basile e Pubbliche Amministrazioni
A dieci anni dalla morte di Filippo Basile, l’AIF (Associazione Italiana Formatori) organizza l’ottava edizione del Premio Basile che mira a valorizzare e diffondere esperienze formative realizzate nelle Pubbliche Amministrazioni. L’obiettivo è quello di sviluppare al meglio le risorse umane e migliorare in modo concreto i servizi offerti ai cittadini. Quattro sono le sezioni del […]

A dieci anni dalla morte di Filippo Basile, l’AIF (Associazione Italiana Formatori) organizza l’ottava edizione del Premio Basile che mira a valorizzare e diffondere esperienze formative realizzate nelle Pubbliche Amministrazioni.

L’obiettivo è quello di sviluppare al meglio le risorse umane e migliorare in modo concreto i servizi offerti ai cittadini.

Quattro sono le sezioni del premio a cui è possibile partecipare: Reti formative, Sistemi formativi, Processi formativi e Progetti formativi.

Il Modello di Candidatura, con la documentazione completa in formato informatico dell’esperienza concorrente, va inviato entro e non oltre il 22 maggio 2009 e la cerimonia di premiazione sarà organizzata a ottobre a Palermo.

Per scaricare il Bando e il modello di candidatura: www.aifonline.it

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.