Skip to main content

Torino: l’architetturà è in città!

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino: l’architetturà è in città!

Dal 14 al 17 luglio 2011 avrà luogo a Torino e in quattordici comuni della provincia il festival “Architettura in città”. Promosso dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e dalla Fondazione OAT, l’iniziativa è indirizzata ai progettisti, ma è anche dedicata a un pubblico più ampio dei cittadini, in particolare tutti coloro che a vario titolo si interessano all’architettura e ai temi della città territorio.

Dal 14 al 17 luglio 2011 avrà luogo a Torino e in quattordici comuni della provincia il festival “Architettura in città”. Promosso dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e dalla Fondazione OAT, l’iniziativa è indirizzata ai progettisti, ma è anche dedicata a un pubblico più ampio dei cittadini, in particolare tutti coloro che a vario titolo si interessano all’architettura e ai temi della città territorio. Il ricco calendario del festival, proposto da numerosi soggetti culturali del territorio, è costituito da eventi di arte, cinema, teatro, danza, letteratura, fotografia, cibo e musica che hanno come filo conduttore i temi dell’architettura e del design, della città e del paesaggio.

e del

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

A.A.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.