10° WEEC: sconti e un pacchetto speciale riservati alla delegazione italiana

A Bangkok dal 3 al 7 novembre 2019 si tiene il 10° WEEC World Environmental Education Congress, organizzato dal Segretariato Permanente della Rete WEEC in collaborazione con la Facoltà di Scienze ambientali della Kasetsart University e il Thailand Global Warming Academy con il patrocinio della Nabhamitra Foundations.
Per renderti più agevole la partecipazione anche quest’anno il Segretariato Permanente WEEC ha concordato un pacchetto speciale volo + albergo che permetterà ai partecipanti italiani di risparmiare e di vivere il Congresso senza incombenze organizzative. In questo modo i delegati potranno concentrarsi solo sui temi del Congresso.
Il pacchetto comprende:
– volo A/R da Milano e Roma;
– sei notti in hotel (pernottamento e prima colazione, con la possibilità di aggiungere autonomamente notti extra);
– trasferimenti da/per aeroporto;
– assistenza in italiano.

La quota è di 980 euro a persona.
Le spese bancarie di bonifico sono a carico del partecipante.
Le tariffe sono valide fino al 31 marzo, potrebbero subire adeguamenti nel caso di sostanziali variazioni nel tasso di cambio o in caso di insufficiente numero di partecipanti.
Non comprende la quota di iscrizione al congresso (che è a prezzo scontato per chi si unisce alla delegazione italiana) e quanto non espressamente indicato.
Per iscriversi al congresso usufruendo della tariffa scontata gruppi è indispensabile aderire alla delegazione italiana. Per maggiori informazioni scrivere a:
media@weecnetwork.org

Per le prenotazioni del volo e dell’albergo occorre invece rivolgersi direttamente all’agenzia Asia Travel and Estate Co. Ltd. –
Tel: +66 (0)919186494 +66(0)919186496

Fax: +66(0) 20338465
E-mail:
info@asiatravelestate.com
rsv@asiatravelestate.com

Parliamone ;-)