Skip to main content

GECO EXPO la fiera virtuale sulla sostenibilità del turismo esperienziale, mobilità ed energia

| Redazione

Tempo di lettura: 2 minuti

GECO EXPO la fiera virtuale sulla sostenibilità del turismo esperienziale, mobilità ed energia

Scopri tutti i nuovi trend sostenibili in termini di turismo, mobilità ed energia dal 28 al 30 gennaio 2021.

GECO è una fiera interamente virtuale nata dalla sinergia di Smart Eventi, agenzia con esperienza decennale nell’organizzazione di eventi corporate, e la piattaforma per eventi virtuali Hypersmarter. Con le sue aree tematiche legate al turismo esperienziale e sostenibile, alla mobilità, all’energia, ai trend futuri e al green tech, l’evento si propone come un punto di riferimento e di networking per operatori turisticiaziende e brand che desiderano proiettarsi verso un futuro di sostenibilità e turismo responsabile.

GECO predispone un’ambientazione virtuale con stand, aree meeting e tutti gli altri spazi che non possono mancare in un contesto fieristico. I protagonisti principali saranno gli esponenti del settore turismo green come alberghi, agenzie di viaggi, enti governativi, influencer e travel blogger, ma anche scienziate/i ed esperti del settore mobilità sostenibile e il settore energie rinnovabili, tutti in un unico luogo!

Saranno presenti tre tipologie di partecipanti che si trasformeranno in avatar 3D, come in un videogioco, non appena entrati all’interno della piattaforma: espositori, visitatori e buyer.

Gli espositori che avranno acquistato il proprio stand potranno personalizzarlo avendo accesso a molteplici strumenti interattivi come chat room, webinar, video conference con la possibilità unica di interagire attraverso il proprio avatar con i visitatori e buyer, per i quali l’accesso è gratuito previa registrazione sulla piattaforma. I buyer, inoltre, avranno la possibilità di prenotare gratuitamente appuntamenti con gli espositori prima della fiera ed interagire in tal modo con gli stand di proprio interesse in maniera facile e dedicata.

La gamification trasforma l’esperienza della fiera in un viaggio appassionante e divertente, cambiando per sempre il modo di concepire gli eventi di settore.

Nel periodo di incertezza che stiamo vivendo, e soprattutto soggetto al cambiamento, GECO ha l’obiettivo di trasformare questa crisi in un’opportunità per riscrivere il futuro, parlando di tutti i temi che dovranno definire l’industria negli anni a venire e tutti i modi in cui la tecnologia può integrarsi nei vari settori per aiutarci nella ripresa.

Collegandosi durante i tre giorni dell’evento dal 28 al 30 gennaio 2021 attraverso il portale GECO, si potrà vivere un evento ricco e stimolante senza abbandonare la postazione in ufficio o il divano di casa. Il tutto, naturalmente, a emissioni zero!

 

Per ulteriori informazioni sul come partecipare all’evento, visitate questo link.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.