Terza e Quarta tappa della Staffetta delle P!
Tempo di lettura: < 1 minuto
Questa settimana doppia Staffetta delle P, con la tappa di Culture della sostenibilità e della Liguria.
Questa settimana abbiamo fatto doppietta con la Staffetta delle P!
Tappa 3 – Culture della sostenibilità

Lunedì 3 luglio si è tenuta la terza tappa per presentare il 31esimo numero della rivista scientifica internazionale Culture della sostenibilità, presentata dalla redazione e direzione della rivista.
Tra i relatori Mario Salomone (Direzione), Dario Padovan (Direzione), Aurelio Angelini (Direzione), Mariaclaudia Cusumano (Redazione) e Riccardo Frola (Redazione).
Tappa 4 – Liguria
Oggi, mercoledì 5 luglio alle ore 12, saremo in diretta sui nostri canali per presentare la quarta tappa Fare, Fare bene, Fare insieme per il bene comune! la quale si terrà in Liguria per scoprire il progetto del Parco delle Farfalle già in essere – FIORITURE per il futuro.
L’iniziativa è promossa dagli enti Centro Il Nuovo Volo e O.D.V. SU LA TESTA e tra i relatori saranno presenti:
- Dott.ssa Famulare Enza – Responsabile Centro Il Nuovo Volo e Progettista Parco delle Farfalle e Fioriture
- Silvestri Pietro – Vicepresidente O.d.V. Su la Testa
- Emanuela Pancini – Referente educativa Parco delle Farfalle
- Acerbi Katia – Collaboratrice diversamente abile del Prog. Parco
- Micheletti Margherita – Collaboratrice diversamente abile Prog. Parco
Link evento Facebook https://fb.me/e/2VFnhQoyr
Ultimi articoli
.Eco è la più antica rivista di educazione ambientale italiana. Un ponte fra scuola, associazioni, istituzioni e imprese
ABBONAMENTO INTEGRATO
Scrive per noi

- Redazione
- ".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.
Dello stesso autore
Libri23 Giugno 2026I giorni che hanno cambiato l’Italia
Attività 202611 Giugno 2026La Staffetta 2026 è arrivata: tra volontariato ambientale e sostenibilità
Attività 202610 Giugno 2026Studenti sul campo per tutelare il fratino
Notizie31 Maggio 2026Edgar Morin, il filosofo che ha individuato i limiti dei sistemi educativi, formativi e di ricerca
