Skip to main content

Al Servizio (Civile) dell’ambiente

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Servizio (Civile) dell’ambiente

Servizio Civile Volontario all’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus. 
Quattro posti disponibili

Nell’ambito del bando 2017 per il Servizio Civile Volontario Nazionale, l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus, come ente partner della città di Torino, presenta il progetto “Fare rete per la sostenibilità socio-ambientale”, presso la Casa dell’Ambiente, al quale possono partecipare 4 volontari.

I volontari potranno vivere un’esperienza di 12 mesi di volontariato sociale e di cittadinanza attiva, all’interno dell’associazione, collaborando a un progetto di educazione ambientale e sviluppo sostenibile.
Per avere informazioni sui requisiti di partecipazione, sulle modalità di presentazione della candidatura e per scaricare i moduli necessari, è possibile consultare la pagina dedicata al servizio civile sul sito del Comune di Torino. Oppure contattare l’Istituto allo 011 4366522 (ore 9-16).

 

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14 del 26 giugno 2017

Scrive per noi

Redazione
Redazione
".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.