Fuga sostenibile? Meglio una risata senza imballaggi! Ultimo appuntamento del 2024 con la Stand Up Ecology
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mercoledì 18 dicembre punto di ritrovo al Magazzino sul Po di Torino, per l’appuntamento con il club del cucito di “.eco”.
No scusate mi sono confuso, è l’ultimo appuntamento del 2024 della stand up ecology!
Quasi dimenticavo la tematica che verrà presentata! Non solo risate e battute, ma un momento di riflessione; non scordiamoci che il tema della serata saranno le vacanze sostenibili. I racconti dei nostri comici ci faranno rimanere attaccati alla sedia, ci faranno tremare, ci faranno emozionare… insomma, non potete perdervelo!
E poi è l’ultimo appuntamento dell’anno. Ormai siamo diventati una famiglia, non volete passare per il saluto di Natale? Ma non vi preoccupate, torneremo presto con nuove pazze idee l’anno prossimo.
Squadra che vince non si cambia
Emiliano Ippolito, Michele Cosentino, Cristiana Maffucci, Andrea Bertora sono i comici che ci accompagneranno in questa stand up versione natalizia, con il mitico, il fantastico, l’inimitabile Lorenzo Carboni come MC della serata.
Fuga sostenibile o insostenibile?
È Natale, finalmente possiamo staccare da questi ritmi frenetici per vivere un po’ di meritate vacanze, una fuga sostenibile. C’è chi parte in aereo, chi parte in macchina e chi in nave; tutte le vacanze che possiamo fare hanno una cosa in comune: non sono sostenibili. Questo il tema della serata, che esploderemo insieme ai nostri comici.
Ci vediamo mercoledì, dalle 20:30 in poi. Tranquilli, vi diamo il tempo di arrivare con calma e accomodarvi con una birra in mano, sappiamo che è infrasettimanale e domani si lavora. Stacchiamo tutte le sinapsi e godiamoci per qualche ora un po’ di sana stand up.
Prenota il tuo posto su EventBrite!
Ultimi articoli
.Eco è la più antica rivista di educazione ambientale italiana. Un ponte fra scuola, associazioni, istituzioni e imprese
ABBONAMENTO INTEGRATO
Scrive per noi

- Redazione
- ".eco", rivista fondata nel 1989, è la voce storica non profit dell'educazione ambientale italiana. Intorno ad essa via via si è formata una costellazione di attività e strumenti per costruire e diffondere cultura ecologica e sostenibilità.
Dello stesso autore
Attività 202611 Giugno 2026La Staffetta 2026 è arrivata: tra volontariato ambientale e sostenibilità
Attività 202610 Giugno 2026Studenti sul campo per tutelare il fratino
Notizie31 Maggio 2026Edgar Morin, il filosofo che ha individuato i limiti dei sistemi educativi, formativi e di ricerca
Attività 202618 Maggio 2026Il 19 maggio presentazione del nuovo “Culture della sostenibilità”
