Skip to main content

Prorogato il bando del Servizio Civile Universale: scadenza 20 febbraio alle ore 14

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prorogato il bando del Servizio Civile Universale: scadenza 20 febbraio alle ore 14

Mancano pochissimi giorni per candidarsi al progetto “Comunità GLocale” del Servizio Civile Universale. Un anno di impegno civico con la Rete WEEC e l’Istituto Scholé futuro per l’ambiente e la comunità. Sei i posti disponibili a Torino per giovai tra i 18 e i 28 anni.

Candidati al progetto “Comunità GLocale”!

Scade alle 14:00 del 20 febbraio il termine per presentare domanda sul nuovo bando nazionale del Servizio Civile. Tra le varie opportunità, 6 posti (per giovani tra i 18 e i 28 anni) a Torino presso di noi con il progetto “Comunità GLocale“.

Come fare domanda e cosa comporta il Servizio civile

I candidati possono candidarsi ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma DOL (Domanda on line) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone. Per presentare la domanda è necessario lo SPID.

Il servizio civile inizierà entro giugno 2023, dura 12 mesi, impegna per 25 ore la settimana e prevede un assegno mensile netto di 444,30 euro.

Per maggiori informazioni sul Servizio Civile universale leggi il bando sul sito del Comune di Torino, e per conoscere meglio la nostra realtà leggi questo articolo dove troverai tutti i link ai nostri siti e canali social!

Se vuoi contattarci direttamente, manda un messaggio WhatsApp al numero 392 624 3113