Skip to main content

Scuola itinerante in Irpinia: rinviata a data da destinarsi

| Redazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scuola itinerante in Irpinia: rinviata a data da destinarsi

Negli splendidi scenari di Monte Barro (Lecco) e di Ischia le prossime edizioni delle scuole residenziali della rete italiana di educazione ambientale (WEEC). Per conoscere nuove realtà e persone impegnate nella costruzione e diffusione della cultura dell’ambiente e della sostenibilità.

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà, la scuola itinerante in Irpinia è rinviata a data da destinarsi.  Sarà nostra cura comunicare la nuova data non appena possibile, ci scusiamo per il disagio.

Scuole WEEC

Se hai sempre sognato di diventare un educatore ambientale o di migliorare lee tue competenze e conoscere nuove realtà, le scuole WEEC fanno per te.

In questa edizione le scuole WEEC avranno come tema la “consapevolezza del nostro agire sull’ambiente”, interpretandolo dal punto di vista delle discipline umanistiche, scientifiche e sociali, per arrivare a una sintesi condivisa che possa essere base dell’agire comune, nella convinzione che uomo e natura fanno parte di un unico sistema verso il quale tutti devono esercitare una responsabilità individuale e collettiva.

Iscriviti e partecipa alle scuole WEEC confermate

Nonostante la scuola itinerante in Irpinia sia stata rinviata, non perdere l’occasione di scoprire il mondo dell’educazione ambientale e sostenibile.

Dal 28 al 31 agosto 2023 ci puoi trovare alla scuola estiva di Monte Barro: leggi il programma

Dal 19 al 22 ottobre 2023 la Scuola WEEC si sposta nell’Isola di Ischia: leggi il programma

Scegli il percorso più adatto a te, registrati e consolida le tue competenze nell’ambito dell’educazione alla sostenibilità.